Roadshow

Un viaggio gastronomico in compagnia di Paradontax

Sulla scia delle precedenti degustazioni, che hanno preso il via giovedì 27 aprile nella cornice del Nectar di via Friuli, nelle sale di Lifegate Café,  al Noi due, al 360° e presso il Joia di via Castaldi, la settimana scorsa, precisamente il 13 settembre, è stato fissato un nuovo incontro all'interno del 360° di via Tortona 12. Al 18 ottobre è fissata la tappa conclusiva; da definire ancora il luogo.

Spume soffici a base di tartufo pregiato, golose polpettine di verdure, delicati spaghetti cotti nello zafferano. L’aroma dell’aceto balsamico, l’intensità del cacao e la leggerezza del pesto: il vegetarianismo, oltre che uno stile di vita, può essere anche una scelta di buon gusto e raffinatezza culinaria.
È questo il motivo per cui Parodontax, il dentifricio a base di estratti naturali di erbe e bicarbonato che da sempre propone un’igiene orale secondo natura, ha scelto cinque ristoranti vegetariani di Milano per incontrare i giornalisti delle maggiori testate italiane di salute e benessere.

dentifricio.JPG
Il Natural Tour di Parodontax, il ciclo di colazioni dedicate alla scoperta dei sapori vegetariani organizzato da GlaxoSmithKline per Paradontax nei migliori ristoranti milanesi, torna in settembre per rinnovare un collegamento tra salute e gastronomia.

Sulla scia delle precedenti degustazioni, che hanno preso il via giovedì 27 aprile nella cornice del Nectar di via Friuli, nelle sale di Lifegate Café,  al Noi due, al 360° e presso il Joia di via Castaldi, la settimana scorsa, precisamente il 13 settembre, è stato fissato un nuovo incontro all'interno del 360° di via Tortona 12.
Al 18 ottobre è fissata la tappa conclusiva; da definire ancora il luogo.

Tra un assaggio di brunoise, una degustazione di charlotte e una portata di riso selvaggio, a fare capolino sono salvia, ratania, camomilla, echinacea e mirra, piante dalle proprietà tonificanti, antinfiammatorie, decongestionanti, antisettiche e astringenti che concorrono alla formulazione del dentrificio Parodontax.
I cuochi scelti per animare il Natural Tour hanno infatti reso alcuni di questi ingredienti protagonisti delle proprie invenzioni gastronomiche, evocando così un fil rouge che unisce il gusto della buona tavola al piacere di un’igiene orale completa, nel nome della naturalità e della cura di sé.

Ad ogni incontro un nuovo menù preparato appositamente dallo chef della casa, un’occasione in più per parlare della salute del cavo orale e scoprire Parodontax e la sua efficacia nella protezione di denti e gengive.