UPDATE:
“Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, SanofiNuove nomine nel management di Canon Italia: la squadra cresce e si potenziaPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseBebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica LortiDa Marvel Entertainment e Audible il nuovo trailer di "Marvel’s Wastelanders: Star-Lord", serie Audible Original italiana con le voci di Neri Marcoré, Corrado Guzzanti e Luca WardLinkedIn. Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore. Il (65%) si aspetta una crescita dei budget di marketing nel prossimo annoPrometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"Verti approda a TikTok e affida a Ema Stokholma la direzione creativa di un progetto full digital che parte con la brand activation #DuettaConVertiAl via il nuovo progetto di promozione della lettura nei quartieri di Milano dal titolo "La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno"
Roadshow

WeRoad parte in viaggio con Samsung alla ricerca dell'Aurora Boreale

Il tour operator milanese è stato scelto come partner per la promozione di una missione, ovvero quella di raccontare il viaggio "on the road" nella Lapponia Svedese e, in particolare, andare alla ricerca dell'aurora boreale per immortalarla e condividerla.

WeRoad è stata scelta da Samsung come partner per promuovere il nuovo modello Galaxy S23 Ultra, lanciato sul mercato poche settimane fa. Il progetto, chiamato "Un'avventura in Lapponia", ha come obiettivo quello di catturare le intense emozioni vissute in viaggio con WeRoad servendosi delle funzionalità del Samsung Galaxy S23 Ultra.

Il coordinatore WeRoad Alessandro D'Amico, grande appassionato di fotografia e video, è stato il protagonista della spedizione e della campagna. La sua missione? Raccontare il suo viaggio "on the road" nella Lapponia Svedese e, in particolare, andare alla ricerca dell'aurora boreale per immortalarla e condividerla con tutta la community.

Gli spostamenti e le esperienze uniche e immersive vissute nel corso dell’itinerario in Lapponia (come le escursioni con i cani da slitta o le serate attorno al falò) sono stati seguiti live dai followers di WeRoad attraverso stories, foto e reel pubblicati sulla pagina Instagram.

Per questa partnership con Samsung è stata creata anche una landing page dedicata all'iniziativa, che ha offerto ai visitatori la possibilità sia di scoprire tutte le innovative funzionalità dello smartphone, come la fotocamera con funzionalità di Nightography per realizzare video e scattare foto notturne, e Astrofoto per immortalare l’aurora boreale.

"Viaggiare con WeRoad significa vivere esperienze autentiche e avere la possibilità di fare amicizia con persone nuove. In questo caso, la sfida di Alessandro, oltre a quella di accompagnare il gruppo come coordinatore di viaggio, è stata anche quella di immortalare al meglio tutte le incredibili emozioni vissute, e il Samsung Galaxy S23 Ultra è stato l’equipaggiamento perfetto per le sue foto e i suoi video”, racconta Giulia Flamà, Brand & Activations Marketing Manager di WeRoad Italia.

"Questa partnership tra Samsung Galaxy e WeRoad, all'insegna dell'innovazione e dello storytelling, ci ha permesso anche di mostrare la magia di un paesaggio unico: abbiamo chiesto ad Alessandro di fare lo scatto perfetto dell'aurora boreale, e ci è riuscito. Ha catturato questo spettacolo naturale in tutti i suoi dettagli”.