Roadshow

Xbob Granarolo e Yomo in giro per Milano, Roma e Bari

Nei punti più strategici delle città verranno distribuiti assaggi delle novità Yogurt Granarolo e Yomo.

Dal 17 maggio all’11 giugno Granarolo organizzerà in tre città italiane, Milano, Bologna e Bari un’attività di sampling a favore di Yomo e Granarolo Alta Qualità.

Al centro dell’iniziativa, una simpatica bicicletta Xbob personalizzata, che farà il giro dei punti più strategici delle città per promuovere i nuovi prodotti Yomo e Granarolo.
A Milano dal 17 al 21 maggio si potranno trovare i tre nuovi golosi gusti dello yogurt YOMO 100% naturale con 0,1 di grassi al Caffè, Latte di Mandorle e Malto, con la possibilità di provare il nuovo Latte Yomo con fermenti  probiotici LGG® e vitamina B6.
Lo Yogurt Yomo, prodotto in Italia con solo latte fresco selezionato, si distingue per cremosità, poche calorie e solo lo 0,1% di grassi e un pizzico di zucchero … senza conservanti ma ricco di fermenti.
graa.JPG
Le hostess Yomo saranno presenti nelle piazze principali per la distribuzione anche di sampling Yomo Latte, un prodotto per tutta la famiglia, ideale per la prima colazione o per una pausa nutriente.
La bontà di Yomo Latte è garantita dal latte intero 100% italiano, dalla presenza dei fermenti probiotici LGG® e dalla vitamina B6, a sostegno del buon funzionamento del sistema immunitario. Una tazza di Yomo Latte da 250 ml contiene ben un miliardo di fermenti probiotici LGG®, la giusta dose quotidiana.
A Bologna dal 27 al 28 maggio, e a Bari dal 10 all’11 giugno, sarà invece protagonista nei più importanti luoghi di ritrovo lo Yogurt Granarolo fatto con latte fresco di Alta Qualità 100% italiano.
Nelle zone strategiche di queste due città, verranno distribuite le confezioni di Yogurt Cremoso, Yogurt Dolce Intesa fatti con latte fresco italiano di Alta Qualità. Prodotti che uniscono cremosità e gusto al piacere di ingredienti buoni, senza conservanti e nutrienti. Una dolce compagnia in qualsiasi momento della giornata, da degustare anche in giro per la città.