UPDATE:
Saclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosENIT: tra dicembre e gennaio sono attesi 4 milioni di turisti aeroportuali stranieri. Daniela Santanchè: "3,5 miliardi di impatto economico, inizia l'effetto delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026"Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, Svezia
Ads

ADS. Corriere della Sera, Sorrisi e Canzoni TV e Altroconsumo Inchieste in vetta

Tra i quotidiani si conferma in vetta il Corriere della Sera con 241.991 copie, seguito da La Gazzetta dello Sport con 148.474 copie e da Il Sole 24 Ore con 25.774 copie. Tra i settimanali ancora al primo posto Sorrisi e Canzoni Tv con 356.467 copie. Tra i mensili e altri periodi al primo posto Altroconsumo Inchieste con 248.264 copie.

ADS ha pubblicato i dati relativi alle diffusioni di quotidiani, settimanali e periodici del mese di novembre e dei mensili e di altri periodici per il mese di ottobre.

Tra i quotidiani si conferma in vetta il Corriere della Sera con 241.991 copie, seguito da La Gazzetta dello Sport con 148.474 copie e da Il Sole 24 Ore con 125.774 copie. Al quarto posto Repubblica con 116.752 copie e al quinto Avvenire con 105.957 copie.

Tra i settimanali ancora al primo posto Sorrisi e Canzoni Tv con oltre 350mila copie.

Tra i mensili e altri periodi la classifica vede primo Altroconsumo Inchieste con 248.264 copie, seguito da 50&Più il valore dell’esperienza con 245.014 copie, Al Volante con 144.202 copie.