UPDATE:
Saclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosENIT: tra dicembre e gennaio sono attesi 4 milioni di turisti aeroportuali stranieri. Daniela Santanchè: "3,5 miliardi di impatto economico, inizia l'effetto delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026"Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, Svezia
Ads

ADS novembre - dicembre 2022. Per i quotidiani brillano Corriere, Sole 24 Ore e Gazzetta dello Sport. Repubblica al quarto posto. TV Sorrisi e Canzoni si conferma il primo settimanale. Altroconsumo guida la classifica dei mensili

Il Corriere con 256.069 copie si conferma al vertice della classifica dei quotidiani, seguito da il Sole 24 Ore con 136.958 copie, mentre in terza posizione sale La Gazzetta dello Sport con 134.269 copie diffuse, e Repubblica si posiziona quarta con 133.723 copie.

ADS ha pubblicato i nuovi dati mensili stimati dagli Editori, riferiti al mese di dicembre per quotidiani e settimanali e al mese di novembre per i mensili.

Il Corriere della Sera con 256.069 copie si conferma al vertice della classifica dei quotidiani, seguito da il Sole 24 Ore con 136.958 copie, mentre in terza posizione sale La Gazzetta dello Sport con 134.269 copie diffuse, e Repubblica si posiziona quarta con 133.723 copie. Al quinto posto Avvenire con 95.180 copie. 

Tra i settimanali ancora in testa  Sorrisi e Canzoni TV con 379.832 copie, seguito da Settimanale DiPiù con 293.470 copie e da Io Donna con 263.039 copie. Al quarto posto Telesette con  256.350 copie e Sette con  255.803 copie.

A novembre il primo mensile è sempre Altroconsumo Inchieste con 283.234 copie, seguito da 50 & più il valore dell’esperienza con 260.163 copie e da Al Volante con 148.367 copie.