Ads

ADS: a novembre 2015 Corriere, Sole 24 Ore e Repubblica i quotidiani più diffusi

 390.726 copie per il Corriere della Sera,  376.775 per il Sole 24 Ore e  319.126 copie per La Repubblica. I primi tre settimanali sono, rispettivamente, TV Sorrisi e Canzoni, Settimanale TV e Telesette i primi tre settimanali. Sul fronte mensili, a ottobre 2015 resta primo per diffusione Messaggero di Sant’Antonio con 413.984 copie.
ADS ha pubblicato i dati relativi alla diffusione di copie cartacee e digitali dei quotidiani e dei settimanali a novembre 2015 e dei mensili a ottobre  2015.

Nei quotidiani, nelle prime tre posizioni restano il Corriere della Sera con 390.726 copie (+3% su ottobre2015),  il Sole 24 Ore con 376.775 copie (+0,6%) e  La Repubblica con 319.126 copie, in linea con il mese precedente.

Tra i settimanali, resta in vetta TV Sorrisi e Canzoni con 593.369 copie (-0,8%), seguito da Settimanale Dipiù con 492.577 copie (+2,5%) e da Telesette con 400.094 copie (-1%).

A ottobre 2015 Il Messaggero di Sant'Antonio è il primo mensile con 413.984 copie, segnando +2,7%. Al secondo posto Focus con 309.489 copie in calo del 26% e al terzo posto Al Volante con 308.144 copie (-18%).