Ads
ADS. Ad Agosto Il Sole in pole nel digitale. Lo seguono Corriere e Repubblica
Sono stati pubblicati in questi giorni i dati della nuova Ads (Accer - tamenti diffusione stampa, ora a cadenza mensile) relativi alle diffusioni di quotidiani e settimanali nel mese di agosto 2013 e i dati di diffusione dei mensili relativi al mese di luglio 2013. Io Donna prima tra i settimanali digitali ad agosto (71.160 copie). A luglio in vetta tra i mensili c'è Focus (113.104 copie).
Sono stati pubblicati in questi giorni i dati della nuova Ads (Accer - tamenti diffusione stampa, ora a cadenza mensile) relativi alle diffusioni di quotidiani e settimanali nel mese di agosto
2013 e i dati di diffusione dei mensili relativi al mese di luglio 2013.
Il dato della diffusione totale comprende le edizioni cartacee e quelle digitali. (In allegato le tabelle)
In sintesi, ad Agosto i primi tre quotidiani digitali sono Il Sole 24 Ore con 93.485 copie, il Corriere della Sera con 70.055 copie e La Repubblica con 53.215 copie.
Lo stesso mese i primi tre settimanali digitali sono Io Donna con 71.160 copie, D La Repubblica con 53.799 copie, Il Venerdì di Repubblica con 53.125 copie.
A luglio i primi tre mensili digitali sono: Focus con 113.104 copie, Quattroruote con 51.864 copie, Cucina Moderna con 37.603 copie.
2013 e i dati di diffusione dei mensili relativi al mese di luglio 2013.
Il dato della diffusione totale comprende le edizioni cartacee e quelle digitali. (In allegato le tabelle)
In sintesi, ad Agosto i primi tre quotidiani digitali sono Il Sole 24 Ore con 93.485 copie, il Corriere della Sera con 70.055 copie e La Repubblica con 53.215 copie.
Lo stesso mese i primi tre settimanali digitali sono Io Donna con 71.160 copie, D La Repubblica con 53.799 copie, Il Venerdì di Repubblica con 53.125 copie.
A luglio i primi tre mensili digitali sono: Focus con 113.104 copie, Quattroruote con 51.864 copie, Cucina Moderna con 37.603 copie.