UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Ads

ADS. Corriere primo quotidiano per copie diffuse. Il Sole 24 Ore in vetta per copie digitali

Ads ha pubblicato i nuovi dati relativi alla diffusione di quotidiani e settimanali nel mese di dicembre e dei mensili nel mese di novembre 2013, nelle edizioni sia cartacee che digitali. 
Ads pubblica i nuovi dati relativi alla diffusione di quotidiani e settimanali nel mese di dicembre e dei mensili nel mese di novembre 2013, nelle edizioni sia cartacee che digitali. 

Il Corriere della Sera resta il primo quotidiano per copie cartacee con 368.981 copie diffuse.  In generale le diffusioni restano invariate rispetto ai mesi precedentemente rilevati.

I primi tre quotidiani digitali sono Il Sole 24 Ore con 148.987 copie; Corriere della Sera con 99.145 copie e La Repubblica con  61.590 copie.

Tra i settimanali troviamo in prima posizione  Io Donna con 99.245 copie, seguita da Il Venerdì di Repubblica con 59.206 copie e da D La Repubblica delle Donne con 57.897 copie.

Questi i primi tre mensili per copie digitali: Focus (107.475), Starbene (53.244), Quattroruote (51.379)

(In allegato le tabelle)