Ads

Ads gennaio - dicembre 2005. Settimanali: bene Vanity e DiPiù

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile gennaio 2005- dicembre 2005. Calo in prima posizione per Sorrisi e Canzoni Tv, che diffonde 1.246.110 copie, -9,8%. In declino anche Famiglia Cristiana, in terza posizione (-7,7%), mentre continua la crescita di Settimanale Dipiù.

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile gennaio 2005- dicembre 2005. Calo in prima posizione per Sorrisi e Canzoni Tv, che diffonde 1.246.110 copie, -9,8%. In declino anche Famiglia Cristiana, in terza posizione (-7,7%), mentre continua la crescita di Settimanale Dipiù, a quota 825.191 copie, +1,3%.

Tra i familiari, bene Oggi, che segna un +5,4% (711.275 copie), mentre Gente registra un calo del 5,5% (541.706 copie). Venendo agli allegati dei quotidiani, soffre il Corriere della Sera Magazine (-7,7%), ed è in calo anche il Venerdì di Repubblica, con un -2,4%. Va meglio per gli allegati femminili: Io Donna (+1,1%), D La Repubblica delle Donne (-1,4%). Ancora ottime performance per Vanity Fair (+29,4%) e Visto (+29,9%). Scende invece sotto le 150.000 copie (149.544) News. Forte perdita di copie per le guide tv: Telesette è a -14,5%, Guida Tv Nuova a -22,4%, Telepiù a -25,2%.

Alleghiamo in alto a destra la tabella con i dati in formato Excel.