Ads

Ads: maggio 2005-aprile 2006. Settimanali: Visto cresce del 33,7%

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile maggio 2005-aprile 2006. Al vertice è ancora in forte calo Sorrisi e Canzoni Tv, che segna un -11,1%, seguito da Settimanale DiPiù, anch'esso in calo del 2,4%. Ottima performance per Vanity Fair (+27,1%).

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile maggio 2005-aprile 2006. Al vertice è ancora in forte calo Sorrisi e Canzoni Tv, che segna un -11,1%, seguito da Settimanale DiPiù, anch'esso in calo del 2,4%. Famiglia Cristiana con 711.423 copie riguadagna la terza posizione, pur in flessione del 7%, mentre Oggi scivola alla quarta, ma con 709.565 copie cresce del 4,1%

Il diretto concorrente tra i familiari, Gente, segna un -9%; bene Chi, a +3%, ma soprattutto è degno di nota il risultato di Visto, +33,7%. Tra i femminili, ottima performance per Vanity Fair (+27,1%), ma va bene anche per Donna Moderna (+9,7%), e Grazia (+6,7%), mentre Anna è in calo del 12%. In calo i femminili allegati ai maggiori quotidiani: -6,9% per Io Donna, -0,4% per D La Repubblica delle Donne. Fra i newsmagazine, Panorama segna una flessione del 2,8%, mentre L'Espresso cresce dell'1,4%. Alleghiamo in alto a destra la tabella con i dati in formato Excel.