Ads

Ads: marzo 2005-febbraio 2006. Mensili: Max a +21,4%

Il maschile del gruppo Rcs cresce del 21,4% con 182.822 copie. Seguono Men's Health, che cala del 14,5% (166.940 copie), Fox Uomo, che perde il 22,9% e For Men Magazine, che registra una leggera flessione (-0,5%). Buona la performance di Class, che con 93.632 copie, segna un +27,8%.

Nel periodo marzo 2005-febbraio 2006, la classifica dei mensili, dominata da Sky Magazine, evidenzia il calo delle prime posizioni: Automobile Club, al secondo posto, segna un -3,2%, Focus il -6,1%, e Al Volante, al quinto posto, un -14,6%. Solo il Messaggero di Sant'Antonio rimane stabile, con 629.186 copie. Bene invece, al sesto e settimo posto, Cose di casa (+14,9%), e Quattroruote (+3,9%).

Fra i femminili, Amica cresce del 4,8%, passando a 208.393 copie, Marie Claire del 2,2%, Elle dell'1%, mentre Flair segna un -6,3%. Friendly, della casa editrice Universo, è passato dalle 121.737 copie della scorsa rilveazione alle 117.555 copie dell'attuale.

Sul fonte dei maschili, domina la classifica Max, che cresce del 21,4% con 182.822 copie. Seguono Men's Health, che cala del 14,5% (166.940 copie), Fox Uomo, che perde il 22,9% e For Men Magazine, che registra una leggera flessione (-0,5%).

Buona la performance di Class, che con 93.632 copie, segna un +27,8%.