Ads
Ads: media mobile agosto 2005-luglio 2006. Mensili: settore auto in calo
Ads,mensili, agosto 2005-luglio 2006.
Le testate di 'auto' rimangono tra le prime nella classifica dei mensili italiani, ma spesso con tendenza al calo. Automobile Club scende a quota 824 mila, segnando un meno 3,4%. Ancora più negativo il risultato di Al Volante, che fa un -13,1% passando da 653 mila 914 a 568 mila 115 copie. Calano anche Quattroruote, dell'1%, In Sella del 1,1%, Gente motori dell'8,5%, Auto del 12,8%, Autosupermarket del 2,3%.
Eccezione alla regola AM Automese, che con 315 mila 576 copie cresce del 2,4% e Cambio l'Automobile , 112 mila 908 copie, +8,3%.
Buoni risultati di crescita sono stati registrati da alcuni mensili di 'casa', come Casaviva, +8,2%, Brava Casa, +2,5%, AD, 13,8%, e alcune testate di 'viaggi', come Dove, con 120 mila 147 copie e il +9,3%, Vie del Gusto con 76 mila 367 copie e il 41,3%, Panorama Travel, +4,4%, Bell'Italia , +5,7%.
Tra i femminili, Amica ottiene un buon risultato con 202 mila 550 copie e il +11,3%.
Pubblichiamo in alto a destra i dati in formato Excel.