Ads

Ads: media mobile agosto 2005-luglio 2006. Mensili: settore auto in calo

Pubblichiamo i dati della rilevazione Ads relativi alla media mobile agosto 2005–luglio 2006 dei mensili. Le testate di 'auto' rimangono tra le prime nella classifica dei mensili italiani, ma spesso con tendenza al calo. Automobile Club scende a quota 824 mila, segnando un meno 3,4%.

Ads,mensili, agosto 2005-luglio 2006.

Le testate di 'auto' rimangono tra le prime nella classifica dei mensili italiani, ma spesso con tendenza al calo. Automobile Club scende a quota 824 mila, segnando un meno 3,4%. Ancora più negativo il risultato di Al Volante, che fa un -13,1% passando da 653 mila 914 a 568 mila 115 copie. Calano anche Quattroruote, dell'1%, In Sella del 1,1%, Gente motori dell'8,5%, Auto del 12,8%, Autosupermarket del 2,3%.

Eccezione alla regola AM Automese, che con 315 mila 576 copie cresce del 2,4% e Cambio l'Automobile , 112 mila 908 copie, +8,3%.

Buoni risultati di crescita sono stati registrati da alcuni mensili di 'casa', come Casaviva, +8,2%, Brava Casa, +2,5%, AD, 13,8%,  e alcune testate di 'viaggi', come Dove, con 120 mila 147 copie e il +9,3%, Vie del Gusto con 76 mila 367 copie e il 41,3%, Panorama Travel, +4,4%, Bell'Italia , +5,7%.

Tra i femminili,  Amica ottiene un buon risultato con 202 mila 550 copie e il +11,3%.

Pubblichiamo in alto a destra i dati in formato Excel.