Ads
Ads: media mobile agosto 2005-luglio 2006. Quotidiani: Libero inarrestabile, +46%
Ads, quotidiani, agosto 2005-luglio 2006.
Continua l'inarrestabile scalata di Libero, che incrementa copie, da 71 mila 549 e 104 mila 569 e percentuale di crescita, ora attestata al 46,2%. Crescono anche le testate in vetta alla lista. Il Corriere della Sera passa da 671 mila 806 copie a 679 mila 910, con una differenza del +1,2%; La Repubblica sale del 2,9%, raggiungendo quota 635 mila 619. In calo la Gazzetta dello Sport , che fermandosi a 377 mila 868 copie segna un meno 3,5% (eccezione fatta per l'edizione del lunedì, che supera il mezzo milione di copie, per un +2,1%).
Altalenante l'andamento degli altri sportivi: Corriere dello Sport-Stadio è a quota 243 mila 329, con un +3,5% (l'edizione del lunedì diffonde 307 mila 448 copie, con un più 8,8%), Tuttosport cala del 2,3%, con 112 mila 464 copie (edizione del lunedì 128 mila 22 copie, più 3,2%).
Procede infine l'ascesa della new entry E-Polis , che pur non disponendo ancora di un tasso di crescita per mancanza del dato sull'anno mobile precedente, di rilevazione in rilevazione vede crescere il numero di copie medie diffuse.
Pubblichiamo in alto a destra i dati in formato Excel.