Ads

Ads: media mobile agosto 2005-luglio 2006. Settimanali: continua la discesa dei 'televisivi'

Pubblichiamo i dati della rilevazione Ads relativi alla media mobile luglio 2005–giugno 2006. Numerosi i segni 'meno' tra le prime testate settimanali del paese. Tv Sorrisi e Canzoni, in testa alla classifica con 1 milione 176 mila 394 copie cala dell'8,7%, Settimanale Dipiù, con 806 mila 975 copie è in negativo del 4,1%.

Ads, settimanali, media mobile agosto 2005-luglio 2006.

Numerosi i segni 'meno' tra le prime testate settimanali del paese. Tv Sorrisi e Canzoni, in testa alla classifica con 1 milione 176 mila 394 copie cala dell'8,7%, Settimanale Dipiù, con 806 mila 975 copie è in negativo del 4,1%, mentre Famiglia Cristiana scende del 4,4%, fermandosi a quota 723 mila 126 copie.

Particolarmente negativo, ancora una volta, l'andamento dei televisivi in genere. Dipiù Tv, passando da 743 mila 558 a 632 mila 173 copie cala del 15%, Telesette da 525 mila 125 a 487 mila 524 segna un -7,2%, Guida Tv Nuova da 337 mila 951 a 305 mila 290 viaggia a -9,7, Telepiù segna -18,8%, Star+Tv -55,4%.

Il primo tra i segni positivi è quello di Oggi, che passando da 682 mila 427 copie a 704 mila 166 cresce del 3,2%. Ancra più significativo il balzo di Panorama, che toccando quota 540 mila 340 copie cresce del 10,2%. Ottimo infine il risultato di Vanity Fair che continua il proprio sviluppo passando da 188 mila 067 a 239 mila 409 copie cresce del 27,23%.

Pubblichiamo in alto a destra i dati in formato Excel.