Ads

Ads: media mobile febbraio 2005-gennaio 2006. Quotidiani: prosegue la corsa di Libero

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile febbraio 2005-gennaio 2006. Si confermano al vertice dei quotidiani, e sostanzialmente stabili, Il Corriere della Sera e La Repubblica, rispettivamente con 678.162 copie (+0,1%) e 627.992 copie (+0,7%).

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile febbraio 2005-gennaio 2006. Si confermano al vertice dei quotidiani, e sostanzialmente stabili, Il Corriere della Sera e La Repubblica, rispettivamente con 678.162 copie (+0,1%) e 627.992 copie (+0,7%). Ancora in flessione Il Sole 24 Ore (-7,5%) e La Stampa (-5,5%), così come i quotidiani sportivi La Gazzetta dello Sport (-7,4%) e Tuttosport (-7,3%), mentre registra un lieve incremento Corriere dello Sport-Stadio (+1,3%).

Stabile Il Giornale, in calo i quotidiani di Poligrafici Editoriale: Il Resto del Carlino (-3,8%), La Nazione (-3,1%), Il Giorno (-6,1%). Sempre in forte crescita Libero, a +19,1%. Alleghiamo in alto a destra la tabella con i dati in formato Excel.