Ads

Ads: media mobile giugno 2005-maggio 2006. Settimanali: Donna Moderna cresce dell'+11,3%

Pubblichiamo i dati della rilevazione Ads relativi all'anno mobile giugno 2005-maggio 2006. Numero uno per diffusioni si conferma Sorrisi e Canzoni Tv, con 1.173.592 copie, che però segna un calo del 10,6%. Anche Settimanale DiPiù, a 810.050 copie, registra un -3,2%.

Pubblichiamo i dati della rilevazione Ads relativi all'anno mobile giugno 2005-maggio 2006. Numero uno per diffusioni si conferma Sorrisi e Canzoni Tv, con 1.173.592 copie, che però segna un calo del 10,6%. Anche Settimanale DiPiù, a 810.050 copie, registra un -3,2%, così come Famiglia Cristiana, con 706.707 copie, -9,3%. In quarta posizione, Oggi, con 706.609 copie, cresce del 4%. Altro segno meno per DiPiù Tv, con 646.404 copie, -16,3%. Fra i familiari, Gente segna un calo dell'8,2%. Quasi stabili i newsmagazine Panorama (+0,4%) e L'Espresso (+0,5%).

Un'altra sfida a distanza, quella fra i newsmagazine allegati ai quotidiani, vede Venerdì di Repubblica in lieve calo, dello 0,7%, e una flessione più marcata per Corriere della Sera Magazine (-6,1%). Anche l'allegato femminile del Corriere, Io Donna, è in calo dell'8,8%. Va meglio per D La Repubblica delle Donne (+0,29%) che però diffonde circa 45.000 copie del competitor. Fra i femminili, Donna Moderna si conferma leader con 533.334 copie, in crescita dell'11,3%; Grazia è a +3,9%, Vanity Fair a +26,5%, Anna a -8,1%, Gioia & Co. a -2,3%.

Pubblichiamo in alto a destra la tabella con i dati in formato Excel.