Ads

Ads: media mobile luglio 2005-giugno 2006. Mensili: Marie Claire a +10,2%

Pubblichiamo i dati della rilevazione Ads relativi alla media mobile luglio 2005 – giugno 2006. Fra i femminili, primeggia per diffusioni Glamour, con 289.195 copie, in lieve calo (-0,3%); Perdono anche Cosmopolitan (-4,3%) ed Elle, -2,9%, mentre va molto bene Amica (+10,1%),

Pubblichiamo i dati della rilevazione Ads relativi alla media mobile luglio 2005 – giugno 2006. Per quanto riguarda i mensili, dietro Sky Magazine, che diffonde 3.796.853 copie, si posiziona Automobile Club, che con le sue 824.575 copie segna un calo del 3,4%. Segue Focus, con 655.155 copie a -7,1%, e Messaggero di Sant'Antonio, a 619.961 copie, -1,3%. Fra i femminili, primeggia per diffusioni Glamour, con 289.195 copie, in lieve calo (-0,3%); Perdono anche Cosmopolitan (-4,3%) ed Elle, -2,9%, mentre vanno molto bene Amica (+10,1%), e Marie Claire (+10,2%).

Sul versante auto, Al Volante segna un -14,2%, Quattroruote cresce del 2,1%, AM Automese del 2,8%. Venendo alle testate di cucina, la più diffusa, Cucina Moderna, è in calo del 2,8%; Cucinare Bene segna un -14%, Sale & Pepe è a +3,5%, Cucina No Problem acresce del 14,7%.

Pubblichiamo in alto a destra i dati in formato Excel.