Ads

Ads: media mobile novembre 2005-ottobre 2006. Mensili. In calo il settore 'motori'

La situazione è critica per quasi tutte le testate che parlano di automobili. Quattroruote, vede una riduzione della diffusione del 6,7%, con 441 mila 726 copie, AM Automese registra un -2,3%, con 300 mila 904 copie, mentre In Sella, rara eccezione, ottiene un +1%.

Tutti in calo, nell'ultima rilevazione ADS, i primi mensili nazionali. Automobile Club, passa da 848 mila 855 a 824 mila 331 copie, calando del 2,9%. Focus cala dell'8,7%, con 626 mila 774 copie, il Messaggero di Sant'Antonio cala dell'1,9%, con 615 mila 191 copie, e Al Volante cala del 10,7%, con 559 mila 574 copie.

La situazione è critica per tutto il settore 'motori'. Quattroruote, vede una riduzione della diffusione del 6,7%, con 441 mila 726 copie, AM Automese registra un -2,3%, con 300 mila 904 copie, mentre In Sella, rara eccezione, ottiene un +1%.

Altalenante l'andamento delle testate dedicate a casa e arredamento, con Casa Facile in discesa del 15,5 %, con 268 mila 607 copie, Casaviva a +6,8%, con 237 mila 919 copie, Brava Casa a + 5,4%, con 208 mila 456 copie e Casa in Fiore a -6%, con 88 mila 831 copie.