Ads

Ads. Media mobile novembre 2005-ottobre 2006. Settimanali. Vanity continua a crescere: +39,2%

In vetta rimane Tv Sorrisi e Canzoni, che pur calando dell'8%, rimane sopra il milione di copie. Seguono Settimanale Dipiù, in calo del 5,4%, con 790 mila 557 copie, Famiglia Cristiana, meno 1,7% e 716 mila 260 copie e Oggi, meno 3,7% e 676 mila 25 copie.

La corazzata Vanity Fair, tra i settimanali, continua la propria avanzata registrando, anche in questa rilevazione ADS, una crescita a due cifre, pari al 39,2%, toccando quota 281.693 copie.

In vetta rimane Tv Sorrisi e Canzoni, che pur calando dell'8%, rimane sopra il milione di copie. Seguono Settimanale Dipiù, in calo del 5,4%, con 790 mila 557 copie, Famiglia Cristiana, meno 1,7% e 716 mila 260 copie e Oggi, meno 3,7% e 676 mila 25 copie.

In netto calo le riviste che parlano di tv, a partire da Dipiù Tv, meno 9,7% e 625 mila copie, e poi Telesette, meno 3,3% e 448 mila 641 copie, Guida Tv Nuova, meno 2,7% e 308 mila 249 copie, Telepiù, meno 11,8% e 270 mila 580 copie, Star + Tv, meno 49,4% e 150 mila 146 copie.

In lieve ascesa invecei principali settimanali di informazione, come Panorama, che cresce del 6,4 % e tocca 527 mila 944 copie, e L'Espresso, che cresce del 3,5% e tocca le 400 mila 790 copie.