Ads

Ads: media mobile ottobre 2005-settembre 2006. Mensili: segno più per i femminili

Fra i mensili, sono in calo nelle prime posizioni Automobile Club, che con 825.933 copie segna un -2,7%, Focus, che con 633.223 copie è a -8,2%, e Messaggero di Sant'Antonio (616.828 copie, -1,7%).

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla rilevazione mobile ottobre 2005-settembre 2006. Fra i mensili, sono in calo nelle prime posizioni Automobile Club, che con 825.933 copie segna un -2,7%, Focus, che con 633.223 copie è a -8,2%, e Messaggero di Sant'Antonio (616.828 copie, -1,7%). Andamenti alterni per le testate di auto: in calo Al Volante (-11,4%), che però è al quarto posto per diffusioni (563.450 copie), Quattroruote (-2,4%), AM AutoMese (-1,4%), Gente Motori (-8,5%); in lieve crescita In Sella (+1,5%) e Cambio L'Automobile (+1,2%).

Sul fronte dei femminili, le princiopali testate vedono aumentare le diffusioni: +2,8% per Glamour, +1,4% per Cosmopolitan, +2,1% per Marie Claire, +4% per Elle; in calo Flair (-2,7%). Fra i maschili, Men's Health è a +2,2%, Max a +11%, scendono Gq (-8,3%) , For Men Magazine (-10,1%) e Fox Uomo (-43,4%).

Non godono di ottima salute le testate di cucina: Cucina Moderna è in calo del 2,8%, Cucinare Bene del 2,7%, Sale & Pepe dell'1,5%, Io cucino dell'11,1%. Fa eccezione Cucina No Problem, che segna un +9,5%.

Pubblichiamo in alto a destra la tabella con i dati in formato Excel.