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Ads: media mobile settembre 2005-agosto 2006. Mensili: in calo i maschili

Segno meno anche per le prime 3 testate: Automobile Club, pur primeggiando con le sue 823.967 copie, segna un -3,1%, Focus è a -8,4%, Messaggero di Sant'Antonio a -1,5%. Fra i femminili, crescono Glamour (+2,4%) Marie Claire (+3,2%), Elle (+1,4%),

Pubblichiamo i dati della rilevazione Ads relativi alla media mobile settembre 2005 – agosto 2006. Fra i mensili, segno meno per le prime 3 testate: Automobile Club, pur primeggiando con le sue 823.967 copie, segna un -3,1%, Focus è a -8,4%, Messaggero di Sant'Antonio a -1,5%. In difficoltà anche le testate dedicate all'auto: Al Volante a -12,7%, Quattroruote a -2,2, In Sella a -0,4%, Gente Motori a -9,5%. Stabile AM AutoMese a +0,8%, cresce del 2,9% Cambio L'Automobile.

Fra le testate dedicate a salute e benessere, Silhouette Donna, con 351.446 copie, segna un incremento delle diffusioni del 14,8%, Starbene è stabile, con 337.002 copie e un +0,7%, Ok La salute prima di tutto, di casa Rcs, si attesta a 286.989 copie. Fra i femminili, crescono Glamour (+2,4%) Marie Claire (+3,2%), Elle (+1,4%), stabile Cosmopolitan (+0,8%), in calo Amica e Flair (-5% per entrambe le testate).

Venendo ai maschili, quasi tutte le testate registrano un calo: Men's Health segna un -6,4%, Gq è a -9,5%, For Men Magazine a -11,3%, Fox Uomo a -43,3%. Fa eccezione Max, che cresce del 14,5%.

Alleghiamo in alto a destra la tabella con i dati in formato Excel.