Ads

Ads: mensili. Messaggero di Sant'Antonio sale al terzo posto

Il periodico per ragazzi sale nella classifica con 627.321 copie, sopra Al Volante, che continua a perdere copie (-14,6%). Al settimo posto si riconferma Ok La Salute prima di tutto. Fra i femminili buone le perfomance di Glamour, con 286.374 copie (+4,2%) e Flair (+11,4%), che raggiunge 168.492 copie.

Pubblichiamo i dati Ads relativi all'andamento dei mensili nella media mobile novembre 2004-ottobre 2005.

Da questa rilevazione emerge un quadro sostanzialmente invariato, con i vertici guidati sempre da Automobile Club,  che registra un calo del 2,6%, seguito da Focus (-9,1%). L'unica novità riguarda Il messaggero di Sant'Antonio, che si piazza al terzo posto, con 627.321 copie, sopra Al Volante, che continua a perdere copie (-14,6%). Al settimo posto si riconferma Ok La Salute prima di tutto , che ha fatto il suo esordio in Ads con la scorsa rilevazione; in quest'ultima scende a 365.146 copie, contro le 389.159 precedenti.

Sul fronte dei femminili, continuano a registrare buone perfomance Glamour, con 286.374 copie (+4,2%) e Flair (+11,4%), che raggiunge 168.492 copie; Amica rimane sostanzialmente stabile, con 198,731 copie (+0,3%). Elle registra un +4,3%, superando le 155.000 copie.

Per quanto riguarda i maschili, in calo Men's Health (-11,9%), Max (-14,1%) e Fox Uomo (-30,2%). Sostanzialmente stabili Gq (-0,6%), con 159.000 copie, e For Men Magazine (0,5%).