Audisat

175 mila spettatori medi per Italia-Francia al Sei Nazioni

 Ieri, domenica 3 febbraio, 174.621 spettatori medi e 781.357 spettatori unici hanno seguito la gara d’esordio degli azzurri al torneo di rugby, trasmessa in diretta esclusiva dalle 16 circa su Sky Sport 2 HD. Il prossimo appuntamento degli azzurri di Brunel al Sei Nazioni sarà sabato 9 febbraio con Scozia-Italia, in diretta dalle 15.30 su Sky Sport 1 HD.
Ieri, domenica 3 febbraio, 174.621 spettatori medi e 781.357 spettatori unici hanno seguito Italia-Francia, gara d’esordio degli azzurri al Sei Nazioni 2013 di rugby, trasmessa in diretta esclusiva dalle 16 circa su Sky Sport 2 HD.

Il torneo, che vede in campo Italia, Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia, avrà una copertura totale su Sky Sport HD, con la trasmissione live di tutte le partite in programma, anche in Alta Definizione.

Il prossimo appuntamento degli azzurri di Brunel al Sei Nazioni sarà sabato 9 febbraio con Scozia-Italia, in diretta dalle 15.30 su Sky Sport 1 HD. Spazio agli approfondimenti con un pre partita di un’ora che accompagnerà i telespettatori nella mischia azzurra. Padrona di casa Tania Zamparo, in compagnia di Diego Dominguez, Andrea De Rossi, Alessandro Moscardi e Federico Fusetti, che si occuperà della lavagna tattica. Al termine, 30 minuti di post partita, fino alle 18, con gli highlights dell’incontro, l’analisi del match e le interviste ai protagonisti.

La telecronaca sarà affidata ad Antonio Raimondi, affiancato nel commento da Vittorio Munari, con Moreno Molla a bordo campo e per le interviste.

SP