UPDATE:
SIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegneCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del business
Audisat

175 mila spettatori medi per Italia-Francia al Sei Nazioni

 Ieri, domenica 3 febbraio, 174.621 spettatori medi e 781.357 spettatori unici hanno seguito la gara d’esordio degli azzurri al torneo di rugby, trasmessa in diretta esclusiva dalle 16 circa su Sky Sport 2 HD. Il prossimo appuntamento degli azzurri di Brunel al Sei Nazioni sarà sabato 9 febbraio con Scozia-Italia, in diretta dalle 15.30 su Sky Sport 1 HD.
Ieri, domenica 3 febbraio, 174.621 spettatori medi e 781.357 spettatori unici hanno seguito Italia-Francia, gara d’esordio degli azzurri al Sei Nazioni 2013 di rugby, trasmessa in diretta esclusiva dalle 16 circa su Sky Sport 2 HD.

Il torneo, che vede in campo Italia, Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia, avrà una copertura totale su Sky Sport HD, con la trasmissione live di tutte le partite in programma, anche in Alta Definizione.

Il prossimo appuntamento degli azzurri di Brunel al Sei Nazioni sarà sabato 9 febbraio con Scozia-Italia, in diretta dalle 15.30 su Sky Sport 1 HD. Spazio agli approfondimenti con un pre partita di un’ora che accompagnerà i telespettatori nella mischia azzurra. Padrona di casa Tania Zamparo, in compagnia di Diego Dominguez, Andrea De Rossi, Alessandro Moscardi e Federico Fusetti, che si occuperà della lavagna tattica. Al termine, 30 minuti di post partita, fino alle 18, con gli highlights dell’incontro, l’analisi del match e le interviste ai protagonisti.

La telecronaca sarà affidata ad Antonio Raimondi, affiancato nel commento da Vittorio Munari, con Moreno Molla a bordo campo e per le interviste.

SP