UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Fcp

FCP-Assogotv. A gennaio 2023 la gotv vicina al raddoppio del fatturato pubblicitario sul '22 (+78%)

Angelo Sajeva (nella foto), presidente: "Le evidenze positive di queste prime settimane ci permettono di guardare con fiducia al futuro che candida il mezzo ad essere ancora il primo per crescita anche nei prossimi mesi”.

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Gennaio 2023. I dati evidenziano un fatturato totale di  € 582.494,00 pari al +78,0% sul 2022.

Angelo Sajeva (nella foto), Presidente FCP-Assogotv: "Dopo essersi distinta quale media top performer nel 2022 (+43%), la GOTV inaugura il nuovo anno con una performance ancora estremamente positiva vicina al raddoppio (+78%). Già dai primi giorni post-vacanze natalizie sono stati numerosi i brand che hanno scelto i nostri canali per la comunicazione di prodotto; confermato anche il trend, già emerso nei mesi scorsi, con planning in continuity per 2 o 3 settimane, con lo scopo di massimizzare la reach in relazione ai planning televisivi tradizionali, ma anche per raggiungere livelli di frequenza efficace, utili a supportare la brand awareness e generare call to action. Le evidenze positive di queste prime settimane ci permettono di guardare con fiducia al futuro, con la GOTV che si candida ad essere ancora il primo mezzo per crescita anche nei prossimi mesi”.