Fcp

FCP-Assogotv. A gennaio 2023 la gotv vicina al raddoppio del fatturato pubblicitario sul '22 (+78%)

Angelo Sajeva (nella foto), presidente: "Le evidenze positive di queste prime settimane ci permettono di guardare con fiducia al futuro che candida il mezzo ad essere ancora il primo per crescita anche nei prossimi mesi”.

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Gennaio 2023. I dati evidenziano un fatturato totale di  € 582.494,00 pari al +78,0% sul 2022.

Angelo Sajeva (nella foto), Presidente FCP-Assogotv: "Dopo essersi distinta quale media top performer nel 2022 (+43%), la GOTV inaugura il nuovo anno con una performance ancora estremamente positiva vicina al raddoppio (+78%). Già dai primi giorni post-vacanze natalizie sono stati numerosi i brand che hanno scelto i nostri canali per la comunicazione di prodotto; confermato anche il trend, già emerso nei mesi scorsi, con planning in continuity per 2 o 3 settimane, con lo scopo di massimizzare la reach in relazione ai planning televisivi tradizionali, ma anche per raggiungere livelli di frequenza efficace, utili a supportare la brand awareness e generare call to action. Le evidenze positive di queste prime settimane ci permettono di guardare con fiducia al futuro, con la GOTV che si candida ad essere ancora il primo mezzo per crescita anche nei prossimi mesi”.