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Osservatorio FCP. A febbraio la pubblicità sulla stampa cala del 2,8%

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,6%. Settimanali a -14,9%, Mensili a -5,4% e Altre Periodicità a +3%. (Nella foto Alessandro Furgione, Presidente FCP-Assoquotidiani).

L’Osservatorio Stampa FCP ha reso noti i dati di fatturato pubblicitario relativi al mese di Febbraio 2022 raffrontati con i corrispettivi 2021. (Nella foto Alessandro Furgione, Presidente FCP-Assoquotidiani).

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa  registra un decremento del -2,8%.

 

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,6%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +5,7%.

La pubblicità Commerciale locale -3,0%.

La tipologia Legale ha segnato +4,6%.

La tipologia Finanziaria ha segnato -2,3%.

La tipologia Classified ha segnato -13,8%.

 

periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -10,7%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -14,9%

Mensili -5,4%.

Altre Periodicità +3,0