Angelo Sajeva
Fcp

Sajeva (FCP-ASSOGOTV): "La GOTV garantisce reach incrementali alle campagne di videostrategy ed è privilegiata per comunicazioni che puntano alla call to action. Atteso boost ad agosto"

l presidente di FCP Assogo-tv, Angelo Sajeva (nella foto), commenta in una nota stampa i trend relativi al mezzo osservando come, sull'onda della ripresa della mobilità, "Clienti e centri media si sono nuovamente avvicinati alla GOTV per intercettare i target più attivi nel day time"

Il presidente di FCP Assogo-tv, Angelo Sajeva (nella foto), commenta in una nota stampa i trend relativi al mezzo.

“La mobilità è tornata ad essere  un touchpoint quotidiano nel day in the life degli italiani; dopo la metropolitana e gli autobus, nelle  ultime settimane  la presenza  sulle lunghe tratte ferroviarie  e negli aeroporti è cresciuta  in particolare sulle tratte nazionali e ci  aspettiamo un nuovo boost ad agosto con la graduale reintroduzione delle linee internazionali e intercontinentali in deciso aumento fin dalla fine di luglio".


"Clienti e centri media si sono nuovamente avvicinati alla GOTV per intercettare i target più attivi nel day time.  Con la flessione delle audience  TV  tipica di questo periodo, la GOTV garantisce infatti reach  incrementali alle campagne di videostrategy e viene  privilegiata per comunicazioni che hanno l’obiettivo della “call to action” e che ricercano la contestualizzazione del messaggio come strumento per potenziarne la visibilità”.