Angelo Sajeva
Fcp

FCP-Assogotv: a giugno pubblicità a +5,5%. Nel primo semestre crescita del +17,6% a oltre 10 milioni

A giugno la pubblicità complessiva sulla Go TV tocca i 2.682.000 euro. Nel primo semestre gli investimenti toccano quota 10.095.000 euro.

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV nel periodo di Giugno 2018.  I davi evidenziano un fatturato totale di  € 2.682.000,00. 

Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +5,5% nel mese di Giugno 2018 rispetto al corrispettivo 2017.

A Gennaio-Giugno 2018: i dati evidenziano un fatturato totale di  € 10.095.000,00, pari a +17,6% rispetto al corrispettivo 2017.

 Il commento del Presidente FCP-Assogotv Angelo Sajeva (nella foto): "La GO TV supera i 10 milioni di Euro nei primi 6 mesi 2018, con due mesi di anticipo rispetto al 2017: si consolida così il trend positivo di una GO TV che continua a crescere mese dopo mese e riesce a segnare un +5,5% a Giugno: risultato"mportante in un mese difficile dove la TV generalista ha catalizzato gli investimenti sui mondiali di calcio. Il progress del primo semestre 2018 è a doppia cifra (+17,6%) e i clienti della GO TV sono oltre 250, con un turnover ampiamente positivo”.