Fcp

FCP-Assogotv: a ottobre 2019 fatturato in crescita del +4,6%. Primi 10 mesi dell'anno a +6,1%

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha pubblicato i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV per il periodo ottobre 2019 e per il cumulato gennaio-ottobre 2019. La raccolta pubblicitaria sul mezzo continua a crescere.

Nel mese di ottobre 2019, come rileva l'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità), la GO TV ha raggiunto un fatturato pubblicitario totale di 2.071.000,00 euro, con un incremento del +4,6% rispetto all'ottobre 2018.

Nel periodo cumulato gennaio-ottobre 2019, i dati evidenziano un fatturato totale di 16.678.000,00 euro, pari a un incremento del +6,1% rispetto al corrispettivo gennaio-ottobre 2018.

“La GO TV continua il suo percorso di crescita, confermandosi una soluzione estremamente innovativa per la pianificazione media: la mobilità è in evoluzione e sempre più un trend a cui guardano le aziende, sia in termini di brand offerti che di target di comunicazione”, commenta Angelo Sajeva (nella foto), Presidente di FCP-Assogotv.

La GO TV, prosegue Sajeva, “colpisce un target di light TV viewers, riuscendo a sviluppare copertura aggiuntiva e complementare alla TV, è un media che piace perché offre un palinsesto ricco di news, veloce, impattante e eye-catching; l’audio di ottima qualità è un plus riconosciuto così come l’upgrade della tecnologia, caratteristiche che fanno della GO TV un media moderno e attraente”.

“La misurabilità su cui abbiamo lavorato nell’ultimo anno è uno degli elementi di grande spinta al planning, nell’ambito della Viseo Strategy, che ha contribuito a consolidare l’affidabilità e le performance della GO TV”, conclude il presidente di FCP-Assogotv.