
Fcp
Osservatorio Stampa FCP: a Gennaio-Agosto 2025 raccolta pubblicitaria a -6,4%
L'Osservatorio Stampa FCP h diffuso i dati degli investimenti pubblicitari relativi al periodo Gennaio-Agosto 2025 raffrontati con il corrispettivo 2024.
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -6,4%.
In particolare i quotidiani nel loro complesso vedono un andamento a fatturato del -5,8%
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -0,8%
La pubblicità Commerciale locale -5,3%
La tipologia Legale ha segnato -37,1%
La tipologia Finanziaria ha segnato -8,6%
La tipologia Classified ha segnato -4,8%
I periodici nel loro complesso mostrano un andamento a fatturato del -7,9%
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Settimanali -11,6%
Mensili -3,1%
Altre Periodicità -20,0%

