UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Fcp

FCP-Assogotv: a marzo fatturato totale in crescita del +15,2% sul 2023. Nel trimestre +2,1%

Angelo Sajeva (nella foto), Presidente FCP-Assogotv: " La GOTV chiude bene marzo, accelerando e facendo registrare il mese più alto degli ultimi 4 anni in termini di fatturato".

L'Osservatorio FCP-Assogotv (di cui fanno parte le Concessionarie: Class, Grandi Stazione e Mediaone), ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Marzo 2024.

Marzo 2024: i dati evidenziano per il mese di Marzo 2024 un fatturato totale di  € 1.029.735,00 pari al +15,2% sul 2023.

Gennaio- Marzo 2024: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Marzo 2024 un fatturato totale di € 2.218.677,00 pari al +2,1% sul 2023.

Qui di seguito vi inviamo il commento di Angelo Sajeva (nella foto), Presidente FCP-Assogotv: " La GOTV chiude bene marzo, accelerando e facendo registrare il mese più alto degli ultimi 4 anni in termini di fatturato, con la crescita percentuale maggiore degli ultimi 11 mesi. Il dato progressivo torna ad essere positivo nonostante il confronto con un inizio 2023 fortemente caratterizzato dalla comunicazione politica legata alle elezioni regionali. A marzo complici le festività pasquali di fine mese e l’avvicinarsi dei ponti primaverili, abbiamo raccolto l’interesse in particolare dei player del turismo e del tempo libero, sempre presenti con pianificazioni di continuità i grandi marchi della gdo sia con campagne istituzionali che di prossimità su sconti e offerte. In questo inizio di 2024 poi, l’entrata in vigore delle nuove norme sulle forniture di gas ed elettricità ha determinato anche un consolidamento della presenza del settore utilities, con una presenza marcata sia di brand consolidati che di nuove proposte”.