UPDATE:
refurbed affida a Spencer & Lewis la gestione delle PR e delle relazioni con i media in ItaliaLa linea Despar Premium torna in radio con la nuova campagna firmata AD010 e pianificata da InitiativeMilano Pitch 2026: al via il bando per i nuovi talenti lombardi dell’audiovisivo e dell'editoriaCannes Lions 2026. Pritchard (P&G): «I robot non costruiscono i brand. Lo fanno le persone, con la loro creatività, la loro empatia e il coraggio di sperimentare ogni singolo giorno sul campo»Cannes Lions 2026. Y. Bolloré (Havas): «Non sfidiamo i concorrenti sulle dimensioni, ma sulla creatività, sui talenti e sulla “scienza” del desiderio. L’Italia? Un mercato strategico per la crescita»Cannes Lions 2026. Takeshi Sano (dentsu): «Non siamo elefanti ma tigri, l’agilità conta più della scala e il futuro appartiene all'unione di AI e intelligenza umana»YAM112003 apre le porte ai talenti internazionali del Master in Corporate Communication & Branding dell'Università Cattolica del Sacro CuoreAi Cannes Lions 2026 apre Casa Italia by UNA, la casa della comunicazione italiana. I giovani creativi focus dell'inaugurazioneCannes Lions 2026. Un GP agli USA, due all’accoppiata USA/UK, uno alla Spagna e uno al Perù: nella ‘traccia’ dell’Entertainment si allargano i confini. E c’è anche un po’ di Italia…Cannes 2026. Piera Gallo (Stellantis): "I brand italiani meritano un posto da protagonisti nella creatività globale. L'anno prossimo sogno una 500 sul palco per i suoi 70 anni"
Fcp

FCP-Assogotv: a ottobre fatturato pubblicitario di 1.7 mld ( +81,2%). A gennaio - ottobre +55,6%. Sajeva: " Prosegue spedita la crescita di tutto il comparto GOTV con ancora un mese vicino al raddoppio"

Come commenta il presidente Angelo Sajeva (nella foto): "si è aperta una delle fasi a più alta stagionalità del mezzo insieme ai mesi primaverili e di inizio estate. Un periodo che si caratterizza per un flusso di passeggeri sempre consistente e ad alta intensità anche nei week end".

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Ottobre 2022.

Ottobre 2022: i dati evidenziano per il mese di Ottobre 2022 un fatturato totale di  € 1.761.916,00 pari al +81,2% sul 2021.

Gennaio- Ottobre 2022: i dati evidenziano per il periodo un fatturato totale di €  8.852.923,00 pari al +55,6% sul 2021.

Il commento di Angelo Sajeva (nella foto), Presidente FCP-Assogotv: " Prosegue spedita la crescita di tutto il comparto GOTV con ancora un mese vicino al raddoppio e una nuova accelerata sul progressivo che cresce di 5 punti percentuali rispetto a settembre. Con il mese di ottobre si è aperta una delle fasi a più alta stagionalità del mezzo insieme ai mesi primaverili e di inizio estate. Un periodo che si caratterizza per un flusso di passeggeri sempre consistente e ad alta intensità anche nei week end. Questo determina livelli di reach tra i più elevati dell’anno, composti da profili giovani e dinamici, frequentatori quotidiani dei nostri ambienti, e da un pubblico più generalista che transita dai nostri touchpoint per motivi di shopping e vacanza. Per queste ragioni i nostri palinsesti pubblicitari in queste settimane diventano ancora più ricchi, affiancando alle campagne di continuità i soggetti più tipici del periodo pre-natalizio: dal beauty agli alimentari, dai viaggi ai gioielli e orologi”.