UPDATE:
“Crafting yhe Language of Now”: Connexia lancia il suo nuovo posizionamento con una campagna su un media intramontabile: il Televideo“Tenga il resto”, al via il progetto contro lo spreco alimentare nei ristoranti di Roma, promosso dall’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma CapitaleGruppo SAE acquisisce Different. Arduini: "Puntiamo a creare un grande polo italiano della comunicazione integrata. Obiettivo: oltre 100 mln di fatturato in 24 mesi con operazioni straordinarie. Trattative in corso con 3 società di comunicazione e tech"Fa’ la cosa giusta! da 20 anni la voce della sostenibilità. A Milano dal 22 al 24 marzo 2024.La 49^ Eurospin RomaOstia Half Marathon, organizzata da GSBRun in partnership con RCS Sports & Events, apre Casa RomaOstiaScuola Itinerante Fispes, Fondazione Conad ETS e Procter & Gamble a fianco della Federazione per il nuovo progetto "Sport Senza Confini"IKEA torna alla Milano Design Week 2024 con la mostra-evento “1st”(First) per accendere i sogni e ispirarePlenitude (Eni) e Leolandia si alleano per favorire la transizione energetica. Nell'accordo anche l'installazione di un Hub con 10 punti di ricarica nelle aree parcheggioPanetta (Unieuro): "La serie TikTok 'I creativi di Unieuro' un successo perchè risponde alla curiosità della fanbase di capire dove nascono le nostre idee di comunicazione. Digital e social integrano l'adv per rafforzare il legame emotivo con le persone"Casiraghi Greco& firma la campagna istituzionale MD con la storica testimonial Antonella Clerici. Ricorda i trent’anni di attività dell'insegna
Fcp

FCP-Assogotv: a ottobre fatturato pubblicitario di 1.7 mld ( +81,2%). A gennaio - ottobre +55,6%. Sajeva: " Prosegue spedita la crescita di tutto il comparto GOTV con ancora un mese vicino al raddoppio"

Come commenta il presidente Angelo Sajeva (nella foto): "si è aperta una delle fasi a più alta stagionalità del mezzo insieme ai mesi primaverili e di inizio estate. Un periodo che si caratterizza per un flusso di passeggeri sempre consistente e ad alta intensità anche nei week end".

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Ottobre 2022.

Ottobre 2022: i dati evidenziano per il mese di Ottobre 2022 un fatturato totale di  € 1.761.916,00 pari al +81,2% sul 2021.

Gennaio- Ottobre 2022: i dati evidenziano per il periodo un fatturato totale di €  8.852.923,00 pari al +55,6% sul 2021.

Il commento di Angelo Sajeva (nella foto), Presidente FCP-Assogotv: " Prosegue spedita la crescita di tutto il comparto GOTV con ancora un mese vicino al raddoppio e una nuova accelerata sul progressivo che cresce di 5 punti percentuali rispetto a settembre. Con il mese di ottobre si è aperta una delle fasi a più alta stagionalità del mezzo insieme ai mesi primaverili e di inizio estate. Un periodo che si caratterizza per un flusso di passeggeri sempre consistente e ad alta intensità anche nei week end. Questo determina livelli di reach tra i più elevati dell’anno, composti da profili giovani e dinamici, frequentatori quotidiani dei nostri ambienti, e da un pubblico più generalista che transita dai nostri touchpoint per motivi di shopping e vacanza. Per queste ragioni i nostri palinsesti pubblicitari in queste settimane diventano ancora più ricchi, affiancando alle campagne di continuità i soggetti più tipici del periodo pre-natalizio: dal beauty agli alimentari, dai viaggi ai gioielli e orologi”.