Angelo Sajeva
Fcp

FCP-AssogoTv. Sajeva: "La GOTV è un asset utile ed efficace nel supportare le strategie media dei brand che devono ripartire velocemente e con la massima copertura. Touchpoint + Attention + Brand Safety il valore aggiunto per i nostri canali""

Positivo il commento del Presidente FCP-AssogoTv sul ritorno alla normalità degli italiani: "Sono sempre di più le persone che hanno ripreso a frequentare stazioni, aeroporti, autostrade, bus e metropolitana, con una quota passeggeri complessiva ormai stabilmente superiore al 72% rispetto al valore storico di riferimento".

Il commento del Presidente FCP-AssogoTv Angelo Sajeva (nella foto): “Sono sempre di più gli italiani che sono tornati a muoversi e che hanno ripreso a frequentare gli ambienti della mobilità: stazioni, aeroporti, autostrade, bus e metropolitana con una quota passeggeri complessiva ormai stabilmente superiore al 72% rispetto al valore storico di riferimento.

E non è finita qui, perché nelle prossime settimane, complice anche il periodo estivo, ci aspettiamo una nuova accelerazione sulle lunghe tratte ferroviarie e nel traffico aereo.

In questa fase 3 della comunicazione la GOTV è un asset utile ed efficace nel supportare le strategie media dei brand che devono ripartire velocemente e con la massima copertura .

TAB è la formula che abbiamo definito per descrivere il valore dei nostri canali: Touchpoint + Attention + Brand Safety: presidiamo in esclusiva audio-video ambienti imprescindibili della mobilità quotidiana e le regole di distanziamento sociale e di contingentamento hanno favorito  una fruizione media ancora più attenta e consapevole mentre i palinsesti firmati da brand editoriali autorevoli sono un contesto sicuro all’interno del quale fare comunicazione di marca” .