UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Fcp

FCP Assoradio: a gennaio investimenti in crescita del +7,8%

Ben 14 dei 21 settori merceologici monitorati risultano in attivo, con performance particolarmente marcate per i comparti Automotive, Abitazione, Turismo e Viaggi, Tempo libero.

Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di GENNAIO 2023, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-
Assoradio
coordinato dalla società Reply, hanno registrato una sensibile crescita, pari al +7,8%.

Ben 14 dei 21 settori merceologici monitorati risultano inoltre in attivo, con performance particolarmente marcate per i comparti Automotive, Abitazione, Turismo e Viaggi, Tempo libero.

Inoltre, come emerge dalle analisi Nielsen, nel mese di gennaio è da evidenziare una significativa crescita del
volume - in secondi - degli spazi pubblicitari erogati (+ 16%).

“Siamo certamente soddisfatti di questo inizio d’anno e dei buoni segnali che arrivano da numerosi comparti merceologici e segmenti di clientela, sostiene il Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. Lo scorso anno abbiamo inoltre lavorato molto alla programmazione di iniziative associative connesse con la nostra industry, volte ad analizzare e condividere con gli operatori del mercato l’articolata evoluzione che sta caratterizzando il comparto radiofonico. Abbiamo recentemente presentato Radioplus+, l’evento che intende partire dal grande successo di Radiocompass (realizzato per cinque edizioni) ampliandone ulteriormente la portata dei contenuti. Ricordo che l’evento si svolgerà a Milano il 12 aprile (Teatro Manzoni) e a Roma (Spazio Novecento) il 13 aprile e che nell’appuntamento milanese premieremo i migliori spot andati in onda nel corso del 2022 ed i migliori spot inediti (quelli che non sono mai andati in onda). Sino al 24 marzo, prosegue Fausto Amorese, sono aperte le candidature nell’ambito del progetto “La Radio Premia” (www.laradiopremia.it) ed alla data odierna possiamo già contare su un consistente volume di adesioni, che ci auguriamo possa ulteriormente incrementarsi
nel corso del prossimo mese.”