Fcp

FCP-Assoradio. Certificazione secondo l'accordo UPA-AssoComunicazione

FCP, avvalendosi di Nielsen, ha promosso la realizzazione del progetto 'Certificazione radio secondo il disposto dell’accordo UPA-AssoComunicazione', che sarà operativo dal 1° marzo 2010. Il servizio ha l’obiettivo di facilitare il controllo della messa in onda e il rispetto dei parametri di affollamento e di esclusiva merceologica concordati con UPA e AssoComunicazione.
FCP, avvalendosi di Nielsen, ha promosso la realizzazione del progetto 'Certificazione radio secondo il disposto dell’accordo UPA-AssoComunicazione', che sarà operativo dal 1° marzo 2010. Il servizio si rivolge agli utenti, clienti e centri media con l’obiettivo di facilitare il controllo della messa in onda e il rispetto dei parametri di affollamento e di esclusiva merceologica concordati con UPA e AssoComunicazione.

Grazie all’utilizzo della tecnologia internet, gli utenti, collegandosi al sito fcpassoradio.nielsenmedia.it e utilizzando l’apposita password, rilasciata da Nielsen, avranno accesso alle informazioni previste. Gli associati a FCP-Assoradio (nella foto Alessandro Buda, presidente FCP-Assoradio) con quest’iniziativa si propongono di essere ancora più vicini al mercato per qualità e tempestività dell’informazione.

SP