Fcp

FCP Assostampa. A gennaio - novembre raccolta a +4,2%

Nel periodo i quotidiani registrano un andamento a fatturato del +4,6%. Settimanali a +4,4%; Mensili a +1,3% e Altre Periodicità a +7,8%.

L’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Novembre 2021 raffrontati con i corrispettivi 2020.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +4,2%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +4,6%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +9,6%.

La pubblicità Commerciale locale +3,4%.

La tipologia Legale ha segnato +8,9%.

La tipologia Finanziaria ha segnato -11,8%.

La tipologia Classified ha segnato -10,6%.

 

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +3,2%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali +4,4%

Mensili +1,3%.

Altre Periodicità +7,8%.