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Osservatorio FCP-Assogotv. Nel periodo Gennaio-Luglio 2021 il fatturato pubblicitario sulla Go TV vale 3.2 mln (-1,2% sul 2020). A luglio + 97%

Il commento di Angelo Sajeva (nella foto), Presidente FCP-Assogotv: "Con il mese di luglio la GOTV recupera quasi totalmente il gap con il 2020, anno che aveva avuto un primo bimestre con crescite molto alte che si erano fermate a marzo a causa dell’arrivo della pandemia. Come previsto, nel mese di luglio abbiamo visto crescere il numero di campagne dedicate a chi si è spostato per le vacanze; in un anno in cui si è assistito ad una riscoperta delle mete italiane, sono stati i brand del tempo libero, le bevande, i prodotti alimentari e i farmaceutici che hanno pianificato maggiormente la GoTv . Più in generale, le analisi condotte mostrano come la Go Tv abbia ripreso la sua posizione nelle pianificazioni di videostrategy alla ricerca di frequenze efficaci e coperture incrementali a condizioni di efficienza".

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel periodo Gennaio-Luglio 2021.

Luglio 2021: i dati evidenziano per il mese di Luglio 2021 un fatturato totale di  € 727.175,00 pari al +97,1% sul 2020.

Gennaio- Luglio 2021: i dati evidenziano  per il periodo Gennaio- Luglio 2021 un fatturato totale di €  3.205.150,00 pari al -1,2% sul 2020.

Il commento di Angelo Sajeva (nella foto), Presidente FCP-Assogotv: "Con il mese di luglio la GOTV recupera quasi totalmente il gap con il 2020, anno che aveva avuto un  primo bimestre con crescite molto alte che si erano fermate a marzo a causa dell’arrivo della pandemia. Come previsto, nel mese di luglio abbiamo visto crescere il numero di campagne dedicate a chi si è spostato per le vacanze; in un anno in cui si è assistito ad una riscoperta delle mete italiane, sono stati  i brand del tempo libero, le bevande, i prodotti alimentari e i farmaceutici che hanno pianificato maggiormente la GoTv . Più in generale, le analisi condotte mostrano come la Go Tv abbia ripreso la sua posizione  nelle pianificazioni di videostrategy alla ricerca di frequenze efficaci e coperture incrementali a condizioni di efficienza".