Fcp

Osservatorio FCP-Assogotv: a settembre pubblicità a +1,9%. Nei primi nove mesi la raccolta segna +4,9% sul 2020

I dati evidenziano per il mese di Settembre 2021 un fatturato totale di 913.165,00 euro, a Gennaio-Settembre 2021 la raccolta è di 4.716.206,00 euro. Angelo Sajeva (nella foto), Presidente FCP-Assogotv, commenta: "Siamo confidenti sul prosieguo di questo trend e le stime del prossimo trimestre indicano una performance ancora positiva”.

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel periodo Gennaio-Settembre 2021.

I dati evidenziano per il mese di Settembre 2021 un fatturato totale di   913.165,00 euro, pari al +1,9% sul 2020.

Nel periodo Gennaio-Settembre 2021 il fatturato totale è di  4.716.206,00 euro, pari al +4,9% sul 2020.

Angelo Sajeva (nella foto), Presidente FCP-Assogotv, commenta: " Il risultato di settembre - dopo le brillanti performance a doppia cifra dei mesi estivi - conferma la solidità della crescita della GO TV in uno scenario di mercato del fuori casa ancora condizionato dall’evoluzione della pandemia. Le analisi condotte mostrano come la GOTV abbia, settimana dopo settimana, riconquistato sempre maggiore spazio nelle pianificazioni di videostrategy alla ricerca di coperture incrementali e frequenze efficaci. La Go TV consente di raggiungere velocemente un target attivo, che è tornato ad essere numeroso in tutti i touchpoint della mobilità che i nostri network presidiano: stazioni ferroviarie, aeroporti, metropolitane e autobus. L’efficienza favorisce poi la continuity della pianificazione, che si dimostra elemento vincente per sviluppare (prima) e mantenere (poi) l’awareness. Siamo confidenti sul prosieguo di questo trend e le stime del prossimo trimestre indicano una performance ancora positiva”.