UPDATE:
Nasce Chatwin AI Solutions in partnership con ML cubeEY Global Integrity Report 2024: etica e integrità cruciali per il 70% dei manager. Il 21% delle aziende coinvolte ha registrato almeno un incidente legato alla business integrity negli ultimi due anniStop ai dubbi: “È Ovvio!”. Al via la nuova campagna Tampax, ideata da LePub, che sfata i miti e abbatte le barriere legate all’utilizzo dei tamponi interniMovimënt è una fiaba che diventa realtà: al via la nuova campagna family oriented firmata TinBob e InteragendoRadio 24 il 4 ottobre compie 25 anni. Al via il progetto che coinvolge gli ascoltatori nella scrittura de “La trasmissione che non c’è”. Si possono vincere 10.000 euroNasce la European Programmatic TV InitiativeCannes Lions 2024. Cosentino (Publicis): "Nel progetto 'Not A Lonely Journey' di VML abbiamo raccontato le verità dei pazienti superando i pregiudizi. Nell'Health & Pharma in Italia è necessario osare di più ed uscire dagli schemi"Citroën lancia con Podcastory la serie “Citroën : in Italia da 100 anni”Cannes 2024. Ariagno (AUGE): "Lo spot 'Human Touch' per Translated parla del linguaggio, della possibilità di comprenderci e del valore aggiunto che solo un essere umano può dare rispetto all’AI. Il risultato emoziona. Questo è quello a cui tendiamo"Cannes Lions 2024. Con 2 Bronzi l’ultimo giorno del Festival – a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) – il medagliere italiano tocca quota 26 leoni, 20 dei quali per LePub Milan
Fcp

Osservatorio FCP-Assogotv : a febbraio un fatturato totale in crescita del +83,4% sul 2022. Nel primo bimestre +80,9%

I dati evidenziano per il mese di Febbraio 2023 un fatturato totale di € 697.465,00. Per Gennaio-Febbraio 2023 la raccolta è di 1.279.958 euro.

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Febbraio 2023.

I dati evidenziano per il mese di Febbraio 2023 un fatturato totale di  € 697.465,00 pari al +83,4% sul 2022.

Per il periodo Gennaio-Febbraio 2023 il  fatturato totale è di €  1.279.958,00 pari al +80,9% sul 2022.

Il commento di Angelo Sajeva (nella foto), Presidente FCP-Assogotv: "Il risultato a doppia cifra di febbraio - dopo la brillante performance di gennaio - conferma la solidità della crescita della GOTV in un mercato in netta trasformazione .  Le analisi condotte mostrano come la GOTV abbia conquistato sempre maggiore spazio nelle pianificazioni di videostrategy alla ricerca di coperture incrementali a condizioni di efficienza; la grande soddisfazione deriva però da quanto ci raccontano sempre più spesso clienti e centri media: la GOTV si è affermata nella fase strategica di scelta dei media, con l’obiettivo di amplificare le campagne di lancio di prodotto così come in quelle di continuità per sostenere il livello di brand awareness. La GOTV è un media che piace perché offre un palinsesto ricco di news, veloce, impattante e eye-catching. La misurabilità su cui abbiamo lavorato negli ultimi anni è uno degli elementi di grande spinta al planning che ha contribuito a rassicurare sulle performance della GOTV.”