Fcp

Osservatorio Stampa FCP: a Gennaio 2023 fatturato pubblicitario a +2%

I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +3,0%.I periodici segnano -3,9%. Settimanali -12,6%. Mensili +1,3%. Altre Periodicità +92,9%.

L’Osservatorio Stampa FCP ha diffuso i dati relativi al mese di Gennaio 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +2,0%.

 

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +3,0%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +22,9%.

La pubblicità Commerciale locale -1,8%.

La tipologia Legale ha segnato -15,0%.

La tipologia Finanziaria ha segnato -19,1%.  

La tipologia Classified ha segnato -9,1%.

 

periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -3,9%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -12,6%

Mensili +1,3%.

Altre Periodicità +92,9%.