Fcp

Osservatorio Stampa FCP: a gennaio - aprile la pubblicità sulla stampa in calo del -27,4%

I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -23,9%. I periodici calano del -34,1%. Tutte le tipologie sono negative tranne la classified che segna +17,3%. Settimanali: -36,6%, Mensili: -31,2% e Altre Periodicità: -31,3%.

L'Osservatorio Stampa FCP ha pubblicato i dati di fatturato pubblicitario del mezzo stampa a gennaio-aprile, nel quale si registra un calo del -27,4%.

I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -23,9%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Tipologia Commerciale nazionale: -30,1%.

Tipologia Commerciale locale: -33,4%.

Tipologia Legale: -15,8%.

Tipologia Finanziaria: -6,7%.

Tipologia Classified: +17,3%.

 

periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -34,1%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali: -36,6%.

Mensili: -31,2%.

Altre Periodicità: -31,3%.