Fcp

Osservatorio Stampa FCP : a marzo fatturato pubblicitario a +0,4%

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +1,0%. I periodici hanno un calo del -1,5%. Settimanali -1,5%, Mensili -5,7%. Altre Periodicità +75,3%.

Ll’Osservatorio Stampa FCP ha diffuso i dati relativi al mese di Marzo 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +0,4%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +1,0%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +5,0%.

La pubblicità Commerciale locale -0,4%.

La tipologia Legale ha segnato +10,4%.

La tipologia Finanziaria ha segnato -12,1%.  

La tipologia Classified ha segnato -13,9%.

 

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,5%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -1,5%

Mensili -5,7%.

Altre Periodicità +75,3%.