
Fcp
Osservatorio FCP: a Gennaio-Febbraio 2021 pubblicità sulla stampa ancora in calo a -22%
I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -16,2%. I periodici vedono una flessione del -37,4%. Per i Settimanali -36,8%, per i Mensili -37,9%.
L'Osservatorio Stampa FCP ha diffuso i dati relativi al periodo Gennaio-Febbraio 2021 raffrontati con i corrispettivi 2020.
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -22,0%.
I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -16,2%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Tipologia Commerciale nazionale: -14,1%.
Tipologia Commerciale locale: -24,1%.
Tipologia Legale: -29,4%.
Tipologia Finanziaria: -7,2%.
Tipologia Classified: +15,7%.
I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -37,4%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Settimanali: -36,8%.
Mensili: -37,9%.
Altre Periodicità: -40,4%.