Mobile

Calcio e tennis protagonisti della settimana su Sky Go

Nella settimana tra il 23 e il 29 gennaio oltre 673mila spettatori hanno scelto la mobilità per seguire la programmazione Sky. Domenica 29 è stata la giornata che ha totalizzato più connessioni, con oltre 422mila spettatori che hanno seguito con passione i match della Seria A e la storica finale degli Australian Open tra lo spagnolo Nadal e lo svizzero Federer.

Nella settimana tra il 23 e il 29 gennaio oltre 673mila spettatori hanno scelto la mobilità per seguire la programmazione Sky.

Domenica 29 è stata la giornata che ha totalizzato più connessioni, con oltre 422mila spettatori che hanno seguito con passione i match della Seria A e la storica finale degli Australian Open tra lo spagnolo Nadal e lo svizzero Federer.

Gli Australian Open sono stati protagonisti anche durante la settimana, con mercoledì 25 che ha registrato oltre 166mila connessioni e venerdì 27 che ha superato le 190mila, anche grazie alla seminale tra Nadal e Dimitrov.

Sabato e lunedì il grande Calcio è tornato a trainare gli spettatori in mobilità. Sabato gli incontri Inter – Pescara e Lazio – Chievo, insieme alle parallele della Serie B, hanno totalizzato circa 273mila connessioni. Lunedì, invece, è stato il programma targato Sky Sport 'Calciomercato - L'originale' a contribuire agli oltre 174mila accessi.

L’intrattenimento di Sky, invece, è stato al centro di Sky Go sia martedì 24 gennaio che giovedì 26. Martedì, anche grazie al cooking show condotto da Alessandro Borghese, ha totalizzato oltre 170mila connessioni, giovedì invece è MasterChef Italia, la sfida culinaria con i giudici Cracco, Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo, ad avere contribuito ai quasi 200mila accessi in mobilità.

SP