UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

‘Comici per la Dreher’ spot e stampa di D’ALV Bbdo per il tour Dreher

Dal 23 luglio parte la campagna a sostegno del tour Dreher che porterà i comici di Zelig, capitanati da Leonardo Manera, nel sud Italia. Pianificata da Muraglia Calzolari e Ass. su tv locali, stampa e affissioni vede la creatività di Luca Scotto Di Carlo e Giuseppe Mastromatteo. La regia degli spot è di Alessandro Cattaneo.

Due nuove iniziative di comunicazione da parte di Dreher.

Ad agosto avrà inizio il tour 'Comici per la Dreher', promosso da Dreher con la collaborazione esclusiva di Zelig, porterà i comici della trasmissione televisiva sul palco di tre manifestazioni: la Festa della Municeddha di Cannole in provincia di Lecce (13 agosto), la Sagra del Polpo di Mola di Bari (il 20 agosto) e il Peperoncino Festival di Diamante, in provincia di Cosenza (il 10 settembre). A presentare le serate sarà Leonardo Manera  (nella foto a destra) che lancerà il tormentone 'Tourrrrrrrr Dreherrrrrr'.

Sarà sempre Leonardo Manera a pronunciare le medesime parole nello spot studiato per comunicare il tour estivo. Lo spot prodotto nel formato da 15'' e da 5'', in modo tale da suscitare l'impatto di uno sketch, è firmato dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, sotto la direzione creativa di Luca Scotto Di Carlo e Giuseppe Mastromatteo,con la regia di Alessandro Cattaneo. Prodotto da Film Master, lo spot, on air dal 23 luglio, è stato pianificato da Muraglia Calzolari & Ass. su televisioni locali.

Accanto allo spot la campagna pubblicitaria sarà inoltre declinata su stampa, affissione e media alternativi al fine di comunicare gli appuntamenti estivi del tour.