Advertising

3 Italia on air su stampa con Bcube

Per il lancio della scheda modem per pc portatili ADSM card è stata pianificata una campagna stampa con tre testimonial business legati al mondo dell'alta velocità: Loris Casadei, Francesco Tolusso e Marco Abbate. Sotto la direzione creativa di Luciano Nardi hanno lavorato il copy Luca Altini e l'art  Maurizio Furia.

3 Italia è on air a novembre con la nuova campagna stampa per ADSM card , la scheda modem per pc portatili basata sulla tecnologia HSDPA.

La creatività, ideata da Bcube, l'agenzia guidata da Luciano Nardi, e declinata in tre soggetti, comunica in modo diretto il plus del prodotto grazie a tre testimonial business legati al mondo dell'alta velocità: Loris Casadei (direttore generale Porsche Italia), Francesco Tolusso (vice president Fisher Italia) e Marco Abbate (vice president Cantieri Primatist by Bruno Abbate).

La campagna è pianificata sui principali quotidiani nazionali e finanziari oltre che sui newsmagazines e periodici economici.

Sotto la direzione creativa di Luciano Nardi hanno lavorato il copy Luca Altini e l'art director Maurizio Furia.