Advertising
4Matic Mercedes-Benz va in affissione con Colnaghi & Manciani. Pianifica Mediaedge:Cia
La campagna sarà on air su
tutto il comprensorio delle Dolomiti con l'apertura della stagione invernale, il
7 dicembre, e terminerà dopo Pasqua 2007. Sotto la direzione creativa di
Mauro Biagini ha lavorato l'art director Giuliano
Tamborrino. La pianificazione è a cura di Mediaedge:
Cia.
Il sistema di trazione integrale 4Matic Mercedes-Benz sarà
oggetto di una campagna affissione firmata Colnaghi &
Manciani che sarà on air su tutto il comprensorio delle Dolomiti con
l'apertura della stagione invernale, il 7 dicembre. La campagna terminerà dopo
Pasqua 2007.
L'affissione dal titolo '4Matic. Holiday on ice' è un esempio di ambient media perché sfrutta, sia nella creatività che nella selezione degli spazi, il potenziale del 4Matic in azione.
La campagna è stata realizzata dal direttore creativo Mauro Biagini e dall' art director Giuliano Tamborrino. La pianificazione è stata curata da Mediaedge: Cia.

