Advertising

4Matic Mercedes-Benz va in affissione con Colnaghi & Manciani. Pianifica Mediaedge:Cia

La campagna sarà on air su tutto il comprensorio delle Dolomiti con l'apertura della stagione invernale, il 7 dicembre, e terminerà dopo Pasqua 2007.  Sotto la direzione creativa di Mauro Biagini ha lavorato l'art director Giuliano Tamborrino. La pianificazione è a cura di Mediaedge: Cia.

Il sistema di trazione integrale 4Matic Mercedes-Benz sarà oggetto di una campagna affissione firmata Colnaghi & Manciani che sarà on air su tutto il comprensorio delle Dolomiti con l'apertura della stagione invernale, il 7 dicembre. La campagna terminerà dopo Pasqua 2007.

L'affissione dal titolo '4Matic. Holiday on ice' è un esempio di ambient media perché sfrutta, sia nella creatività che nella selezione degli spazi,  il potenziale del 4Matic in azione.

La campagna è stata realizzata dal direttore creativo Mauro Biagini e dall' art director Giuliano Tamborrino. La pianificazione è stata curata da Mediaedge: Cia.