Advertising

6 veicoli per la campagna Turismo della Regione Lombardia

Lanciata in concomitatanza con la Bit, la campagna si sviluppa su 6 veicoli elettrici a zero emissioni e zero rumore a Milano, dalle 18 alle 24, con itinerari che privilegiano aeroporti, stazioni, centro e zone affollate di sera. Il centro media è Posterscope.

E' on air la campagna Turismo della Regione Lombardia, lanciata in concomitanza con la Bit. La scelta di utilizzare i veicoli elettrici, a zero emissioni e zero rumore, si associa perfettamente con la voglia di natura incontaminata che le 2 immagini di neve e lago generano dal primo sguardo.

Sono 6 i veicoli utilizzati a Milano, dalle 18 alle 24, con itinerari che privilegiano aeroporti, stazioni, centro e zone affollate di sera. Il centro media è Posterscope.