Advertising

7 testimonial per la campagna Nike Pro di Wieden+Kennedy Amsterdam. Pianifica MindShare

Alla campagna stampa e affissioni con Fabio Cannavaro, Zlatan Ibrahimovic, Fernando Torres, Cristiano Ronaldo, Rafael Nadal, Ladji Doucoure e Frederic Michalak come testimonial, si aggiunge il nuovo sito nikepro.com curato da Akqa. Pianifica MindShare.

Sono sette i testimonial scelti da Nike per la campagna a sostegno della nuova linea invernale Nike Pro: Fabio Cannavaro, Zlatan Ibrahimovic, Fernando Torres e Cristiano Ronaldo per il calcio; Rafael Nadal per il tennis; Ladji Doucoure per il track&field e Frederic Michalak per il rugby.

Al centro dell'intero progetto comunicativo, che prevede una campagna a mezzo stampa e affissioni in esterno la cui creatività è statat ideata da Wieden+Kenney Amsterdam con gli scatti fotografici di Rick Guest, si pone il sito www.nikepro.com. Attraverso le diverse sezioni del sito, realizzato da Akqa, è possibile avere le informazioni su atleti, prodotto, tecnologia e punti vendita. Inoltre attraverso la sezione NikeiD è possibile personalizzare e acquistare i capi via internet.

La pianificazione media è stata curata da MindShare.