Advertising

892 892 torna in comunicazione con 1861 United. La cdp è (h) films

Protagonista deli spot televisivi e radiofonici una nuova coppia di gemelli bruna. Firmano la creatività  Marina D’andrea (copy) con la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia (anche art). Produzione ad opera di (h) films con la regia di Michele Mortara. Pianificazione interna.

A partire da domenica 22 ottobre Numero Italia 892 892 torna in comunicazione con una campagna telvisiva e radiofonica ideata da 1861 United.

Dopo aver proposto i due biondissimi gemelli ballerini, i nuovi spot della società di servizi di informazione telfonica lanciano una nuova coppia di gemelli col caschetto e i baffi scuri, non più ballerini, bensì cabarettisti impegnati in attività ginniche. Lo spot, ambientato in una palestra, si declina in tre varianti, tutte caratterizzate dal dialogo tra i due gemelli che, al termine delle loro gag, definiscono 892 892 'un bel numero'.

I tre soggetti che si alterneranno sulle reti Mediaset, Sky, e sulle emittenti Odeon, Telelombardia e Antenna 3, dal 22 ottobre fino alla seconda metà di Novembre. Contemporaneamente uno spot radio passerà sulle frequenze di Radio Italia Solo Musica Italiana e Radio Kiss Kiss. La creatività della campagna è firmata dallo stesso team che ha curato i precedenti spot, ovvero: Marina D'andrea (copy) con la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia (anche art). La produzione è ad opera di (h) films, con la regia di Michele Mortara. Pianificazione a cura interna.