Advertising

958 Santero affida a Discovery il lancio del suo nuovo spritz

Il gruppo vitivinicolo sceglie come partner la media company per la promozione del nuovo aperitivo. Il team della factory creativa interna al gruppo ha realizzato la produzione dello spot in onda in esclusiva dal 27 marzo sui canali: Real Time, NOVE, DMAX, Food Network e Motor Trend.

Il lancio di Spritz 958 Santero doveva essere qualcosa di speciale. È stato scelto Discovery come partner, perfettamente in linea con il mood di Spritz 958 Santero, per una campagna di comunicazione in esclusiva dal 27 marzo sui canali del gruppo: Real Time, NOVE, DMAX, Food Network e Motor Trend.

Inoltre, i team di Discovery Media Brand Solutions e Discovery Creative, la factory creativa interna al gruppo, hanno realizzato la produzione dello spot, interpretando in pieno le esigenze di 958 Santero e rendendo al meglio l’idea di un Spritz 958 dallo stile moderno e alla moda, in grado di spezzare la routine quotidiana.

È stato deciso di ambientare la narrazione dello spot in un ambiente lavorativo, al centro dell’Italia che produce, ma che è anche capace di ritagliarsi momenti di condivisione, allegria, festa che oggi più che mai vanno recuperati, valorizzati, salvati.

In questo la sinergia tra 958 Santero e Discovery per il lancio di Spritz 958 Santero è stata proficua e altamente creativa, in grado, come dimostra il video commercial, di produrre uno storytelling positivo, fresco, efficace, supportato da uno slogan adeguato: “958 Santero. Prendi la vita con più Spritz”.