Advertising
958 Santero affida a Discovery il lancio del suo nuovo spritz
Il lancio di Spritz 958 Santero doveva essere qualcosa di speciale. È stato scelto Discovery come partner, perfettamente in linea con il mood di Spritz 958 Santero, per una campagna di comunicazione in esclusiva dal 27 marzo sui canali del gruppo: Real Time, NOVE, DMAX, Food Network e Motor Trend.
Inoltre, i team di Discovery Media Brand Solutions e Discovery Creative, la factory creativa interna al gruppo, hanno realizzato la produzione dello spot, interpretando in pieno le esigenze di 958 Santero e rendendo al meglio l’idea di un Spritz 958 dallo stile moderno e alla moda, in grado di spezzare la routine quotidiana.
È stato deciso di ambientare la narrazione dello spot in un ambiente lavorativo, al centro dell’Italia che produce, ma che è anche capace di ritagliarsi momenti di condivisione, allegria, festa che oggi più che mai vanno recuperati, valorizzati, salvati.
In questo la sinergia tra 958 Santero e Discovery per il lancio di Spritz 958 Santero è stata proficua e altamente creativa, in grado, come dimostra il video commercial, di produrre uno storytelling positivo, fresco, efficace, supportato da uno slogan adeguato: “958 Santero. Prendi la vita con più Spritz”.